Ecco le tappe del Sal
Renato Parolin iniziato un mese dopo dalla prima tappa, ma sto a buon
punto,l'aberone lho anche finito appena finirò le altre tappe metterò
l'avanzamento del lavoro.
Ho
voluto eseguire questo ricamo per vari motivi, in primis chi è che non
ha mai ricamato un Parolin?? beh io..quindi questa è la mia prima volta e
anche il mio primo Sal,secondis non ho mai ricamato sul lino ma solo
con l'aida e quindi mi sembrava opportuno provarci,il colore della matassina è un bel avion, anche se nelle foto sembra un blu troppo scuro.
These are the stages of Sal Renato Parolin started a month after the first stage, but I'm well on the tree I also just finished I will finish the other steps will put the work progress.
I wanted to do this embroidery for various reasons, primarily those who never stitched a Parolin? Well I am .. so this is my first time and also my first Sal, I never secondis embroidered on linen, but only with Aida and then it seemed appropriate to try, the color of the skein is a beautiful duck egg blue, although in picture seems too dark a blue.
Eccolo ultimato e modificato..non amo molto gli schemi con gli alfabeti..quindi in base alle parole dello schema ho ricamato la frase...IO E TE TRA GIOIA REALTA' E MAGIA..... non ho voluto aggiungere altri cuori non volevo che apparisse troppo sdolcinato..!!!




Nessun commento:
Posta un commento