Imparata la tecnica diritto e rovescio,si possono eseguire svariati punti, ed io mi sono messa subito all'opera realizzando un maglione per il maritino,anche se avevo paura che venisse fuori un pasticcio,alla fine ce lho fatta, e con gli avanzi di lana del maglione ho eseguito anche una sciarpa.
Grazie mille anche a Cinzia la mia "Guru" che mi ha dato consigli in modo da non fare degli sgorbi.
Grazie mille anche a Cinzia la mia "Guru" che mi ha dato consigli in modo da non fare degli sgorbi.
Ho usato dei ferri n.8 e matasse di lana della Silke lana del pastore.
Learned the technique right and wrong, you can perform various points, and I have immediately put to work making a sweater for hubby, although I was afraid to come out a mess, eventually lho made, and the advances of wool sweater I also run a scarf.
Thank you to Cinzia the my "Guru" who gave me advice on how not to do some scribbling.
Thank you to Cinzia the my "Guru" who gave me advice on how not to do some scribbling.
I have used needles n.8 and skeins of wool of the SILKE wool of the pastor.
Qui trovate lo schema: http://www.garnstudio.com/lang/it/pattern.php?id=4327&lang=it


Nessun commento:
Posta un commento